Testimonianze

Io e la mia compagna abbiamo avuto più esperienze, e sempre positive. È una persona molto sensibile, che con la sua empatia riesce a trasmettere le dovute informazioni con leggerezza. Si distingue molto anche per la sua etica e per la discrezione con cui affronta gli argomenti personali. Consiglio a tutti un colloquio, per avere una guida che possa far riflettere su diversi aspetti della quotidianità o dubbi del passato. Veramente garbata, esperienza top.
C&A

Sono rimasta di stucco... un esperienza unica che ti fa pensare per un bel po'! Bravissima
AvO

Si potrebbero scrivere fiumi di parole riguardo te e il momento di emozioni che si vivono in ogni incontro ma mi sembrava di racchiudere in due parole. Ti adoro.
Nadia G.

Sei una brava donna, nel bisogno tu ci sei sempre per noi, ti vogliamo tanto bene. Un abbraccio.
Sonia M.

L'esperienza di channeling con Sissi é sempre utile ed arricchente. Il suo potere di connettersi con i nostri consiglieri mi aiuta a tranquillizzarmi ed a capire meglio le situazioni della vita.
Sonia D.

Conosco Ingrid ormai da molti anni, é un legame solido, di fiducia e di intesa. È entrata in un mondo che mi affascina ed incuriosisce senza svelare questo suo dono. Quando ha condiviso questa sua capacità ho provato a metterla alla prova in un momento di bisogno. Ho ritrovato forza e coraggio, ho avuto un contatto con persone di cui avevo recepito la presenza e anche la sorpresa di stima di altre. Proprio perché amica so che non sa tutto e certi dettagli me ne certificano la serietà.
Ale

Un'esperienza da vivere di persona, nel mio caso mi ha aiutata ad imparare a capire meglio me stessa, anche con il dormire mi ha aiutato molto. Vi consiglio di provare.
Cinzia

È stata un'esperienza importante che mi ha dato tanta emozione e tu una persona che da tanto e non é facile da trovare.
Mary

Mi sono sentita molto a mio agio con Ingrid e mi ha supportata in modo empatico.
Ruth C.

Cara Ingrid,
oramai ci conosciamo da alcuni anni; ma questo non vuol dire che conosci la mia vita più intima e antica… anche quello che è successo prima che io nascessi.
Quando ho chiesto di poter parlare con te, era perché da alcuni mesi/anni avevo un cruccio sempre presente nei miei pensieri.
Il giorno che ci siamo viste hai subito instaurato un dialogo costruttivo con me e anche esplicativo, in base alle tue percezioni e a quello che tu sai fare. Sei stata molto diretta, mi hai detto cose non facili da dire, a una persona in cui si scava in maniera profonda nella vita "ultrapersonale". Le tue domande e le tue affermazioni, mi hanno fatto riflettere in modo molto introspettivo e sono giunta alle mie conclusioni.
Ora posso vivere in modo un po' più sereno,… me ne sono fatta una ragione!.
M.F.

Cara Ingrid,
mia moglie mi ha parlato della sua esperienza, per lei è stata positiva.
Non nascondo che all'inizio ero scettico, perché chiaramente è un mondo che non conosciamo e non è facile da comprendere. Ci conosciamo da molti anni ma non conosci i miei cari (ormai in paradiso).
Parlando con te quella sera, sono rimasto molto colpito da come sei riuscita ad andare in profondità e nei dettagli. Sono rimasto impressionato capendo che tu non potevi sapere certi dettagli molto intimi.
Anch'io sono molto più tranquillo e sereno, sapendo che ho avuto chiarimenti con mio padre.
Consiglio vivamente a chi è aperto di spirito e ha bisogno di risposte da chi ormai non può più darcene.